Chi ama viaggiare – e soprattutto chi viaggia spesso per motivi di lavoro – si sarà certamente trovato con la necessità di noleggiare un’automobile con conducente.

Dove trovarla? Come fare? Qual è il servizio di migliore qualità e quale quello più conveniente?

Di solito ci si rivolge a Google; in alternativa, si scelgono i nomi più conosciuti sul mercato. Ma da oggi l’alternativa c’è…

Mioautista: il noleggio con conducenteSi chiama Mioautista, ed è il primo servizio nato per permettere agli utilizzatori di trovare il miglior prezzo per il noleggio di un’auto con conducente, attivo su tutto il territorio italiano.

Mioautista si pone come servizio utilissimo per i clienti, per chi ha necessità di noleggiare un’auto, ma costituisce anche un valore aggiunto al lavoro dei drivers, perché consente loro di avere a disposizione una piattaforma completamente gratuita tramite la quale ricevere richieste e preventivi.

Come detto in precedenza, Mioautista è completamente gratuito e di sicuro affidamento: è assicurata, infatti, la totale imparzialità del driver a cui assegnare il servizio.

Mioautista: come funziona?

Attraverso la piattaforma, i clienti potranno scegliere tra diversi preventivi il più conveniente rispetto al proprio budget o rispetto alla qualità (ad esempio, al tipo di vettura) che i driver offrono loro.

Non solo: i clienti avranno inoltre la possibilità di decidere sia l’intervallo di tempo entro il quale ricevere i vari preventivi sia di vivere l’esperienza di condividere il proprio viaggio, magari per fare nuove conoscenze.

Una volta scelto il preventivo desiderato, il driver arriverà direttamente nel luogo indicato.



Mioautista ha drivers in tutta Italia e copre capillarmente il territorio nazionale: può quindi essere utilizzato in ogni zona del nostro Paese.

Ultimo, ma non per importanza, è il risvolto sociale di Mioautista: viene devoluto 1 euro in beneficenza alla Onlus “Il cuore di Martina” per ogni viaggio effettuato tramite la piattaforma. Un ottimo motivo per scegliere Mioautista…

N.B. Le tariffe praticate non sono imposte dal sistema, ma proposte dai singoli drivers.

Non resta che scaricare gratuitamente l’App (disponibile sia per dispositivi Android che iOS) ed iscriversi al servizio: il noleggio con conducente non è mai stato così semplice!

Buzzoole